Tinteggiature in Provincia di Brescia

Tinteggiature in provincia di Brescia

Tinteggiature in provincia di Brescia:

L.V.N. di Lanzetta Vincenzo e Nunzio è una ditta specializzata in tinteggiaturedecorazioni d’interno ed esterne, velature, verniciature in genere. Rasature e finitura di rivestimenti minerali e acrilici, stucchi, posa carta da parati, opere in cartongesso REI 120. Sistemi di isolamenti termici “a cappotto”, per abitazioni private ed edifici adibiti a uso industriale.

Chi siamo?

Seppur nata nel 2004 la ditta possiede un anima antica che affonda nelle radici nell’esperienza di papà Alfonso che già nel lontano 1964 iniziava la medesima attività nella provincia di Salerno. Ma non è tutto. Infatti Vincenzo e Nunzio , a sostegno della già forte passione tramandata in famiglia, decidono di perfezionare la loro formazione professionale frequentando l’istituto d’arte e successivamente l’Accademia delle Belle Arti di Brera.

Specializzazione e aggiornamenti

Non manca poi una costante attività di aggiornamento fatta attraverso corsi di specializzazione per tenersi costantemente aggiornati sui prodotti, sulle tecniche applicative e la normativa del settore. Sarà nostra premura quindi prima di ogni lavorazione, di analizzare nel dettaglio la soluzione più adatta ad ogni singola tipologia ed esigenza, avvalendoci al bisogno dell’aiuto di patners competenti…………………

dove operiamo ?

La nostra organizzazione ci permette di intervenire nelle province di Brescia con puntualità e massima affidabilità. In questi anni siamo molto attivi nello specifico in tutta la zona della sponda occidentale del Lago di Garda e provincia in paesi come Salò, San Felice del Benaco, Gardone Riviera, Desenzano e Sirmione.

Prodotti

Utilizziamo prodotti moderni di elevata qualità che garantiscono lunga durata e massima resa estetica. Un occhio di riguardo al rispetto dell’ambiente e alla salute delle persone.

 

contattaci